Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

BIG MOUNTAIN COUNTY / Martelive

domenica 9 Febbraio
19:00
10€ - 12€

9 febbraio ore 19

BIG MOUNTAIN COUNTY live + dj set | MARTELIVE 

LIVE I Big Mountain County mettono il punto esclamativo all’incendiario tour con la data finale di Roma all’Angelo Mai. I BMC tornano nella Capitale dopo aver attraversato Europa e Regno Unito, presentando il loro terzo album, Deep Dives, in cui assecondano gli istinti più profondi e tracciano un universo sonoro dove l’uso calibrato ed elegante della componente elettronica si incrocia con sonorità taglienti e genuinamente punk, da sempre scalfite nelle radici della band.

DJ SET Ospiti dell’evento un parterre de roi di dj amici che renderanno estatico, ondeggiante e ritmato il pre ed il post live, ad aprire le danze quindi i ricercatori di gemme viniliche Bob Corsi e Kybbe che condurranno direttamente all’ingresso sul palco della band.
Dopo il concerto le variopinte sonorità di Elvis Delmar seguito da Mr Nick Matt, cuore, anima e mente di Amore e Psych, insieme a Bruno Mirabella, per pestare sul pedale dei bpm.


: 10e + d.p. // 12e alla porta | Ingresso con tessera arci


INGRESSO RISERVATO ALL3/AI SOC3 ARCI.

ALL’ANGELO MAI è possibile rinnovare la tessera o iscriversi per la prima volta.

Se non sei ancora socia/o del nostro Circolo ti invitiamo a scaricare l’APP Arci www.tessera-arci.it puoi effettuare la domanda di preiscrizione, senza impegno, per poi ritirare la tessera direttamente al Circolo. Tramite l’app è anche possibile digitalizzare la tessera dopo il ritiro di quella cartacea.

o puoi effettuare il tesseramento online al link https://portale.arci.it/preadesione/angelomai/
La quota sociale (2024/2025 ) è di 8 euro ed è valida fino al 30 settembre 2025
Con questa tessera puoi accedere ad un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti gli oltre 4000 circoli Arci d’Italia e dà diritto a sconti e convenzioni che puoi consultare al link https://www.arci.it/convenzioni/ o direttamente sulla APP