17 maggio ore 21.30
ORCHESTRE TOUT PUISSANT MARCEL DUCHAMP
L’orchestra più “surreale” d’Europa arriva per la prima volta a Roma il 17 maggio all’ Angelo Mai !
Le descrizioni, gli elogi ed i riferimenti si sprecano: The Ex, Stereolab, fanfare di New Orleans, orchestre poliritmiche africane, minimalismo e spiritual jazz. Ma è dal vivo che questo collettivo, cattura e avvince, sfodera una creatività senza pari e fa gridare al miracolo, soprattutto in tempi asfittici e soffocanti come questi: ritmiche irresistibili, brani dall’incedere circolare che crescono in un tripudio di armonie, timbri e colori, testi graffianti, surreali e poetici, un melting pot sonoro che con precisione inesorabile fa muovere, emozionare e pensare, in un colpo solo!
Il loro ultimo disco si intitola emblematicamente “We’re OK but we’re lost anyway”.
Inauguriamo così “Alto Impatto” il nuovo format di SCUDERIE MARTE LIVE che ha come obiettivo quello di far vivere al pubblico esperienze culturali ad Alto Impatto emozionale.
A seguire selezioni musicali con BOB CORSI E MR NICK MATT
BIGLIETTI QUI
➤12 € in prevendita
➤15 € al botteghino dalle 21.30 il giorno dell’evento
+ tessera Arci 23/24
_________________________________________________________
INGRESSO RISERVATO ALL3/AI SOC3 ARCI. ALL’ANGELO MAI è possibile rinnovare la tessera o iscriversi per la prima volta.
Se non sei ancora socia/o del nostro Circolo ti invitiamo a scaricare l’APP Arci www.tessera-arci.it puoi effettuare la domanda di preiscrizione, senza impegno, per poi ritirare la tessera direttamente al Circolo. Tramite l’app è anche possibile digitalizzare la tessera dopo il ritiro di quella cartacea.
︎o puoi effettuare il tesseramento online al link https://portale.arci.it/preadesione/angelomai/
La quota sociale (2023/2024 ) è di 8 euro ed è valida fino al 30 settembre 2024
Con questa tessera puoi accedere ad un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti gli oltre 4000 circoli Arci d’Italia e dà diritto a sconti e convenzioni che puoi consultare al link https://www.arci.it/convenzioni/ o direttamente sulla APP