IMPORTANTE:
Vista la capienza limitata, per assistere al concerto è necessario prenotarsi a partire dalle ore 12.00 di venerdì 19 ottobre inviando un’email a prenotazioni@angelomai.org indicando nome, cognome e numero delle prenotazioni (fino a un massimo di 3 per ogni mittente) e attendere una risposta di conferma. Le prenotazioni verranno accettate in ordine cronologico di ricezione. Invitiamo a presentarsi solo coloro che hanno ricevuto e-mail di conferma. Non esiste nessun altro modo per prenotarsi o per assistere al concerto
ingresso con sottoscrizione di 8 €
Domenica 21 Ottobre alle ore 21 terremo un concerto speciale a Roma, in un posto speciale: l’Angelo Mai Altrove.
In un momento storico così delicato per la cultura e per gli spazi adibiti ad essa abbiamo scelto un luogo a cui siamo indubbiamente legati da anni, ma la cui vicenda attuale è soprattutto sintomatica della poca attenzione e rispetto delle istituzioni per realtà come questa.
L’Angelo Mai è uno dei molti esempi di spazi autogestiti che da anni cercano con enormi difficoltà di proporre cultura e crearne in proprio. Perderlo significherebbe causare un ulteriore impoverimento per la città di Roma, per i suoi cittadini e per tutto il territorio.
Questi luoghi diventano negli anni, quando gli viene concessa la possibilità, delle piccole grandi istituzioni autonome attorno e dentro alle quali molte persone (pubblico, addetti ai lavori, artisti) crescono, si esprimono, si divertono e lavorano.
La maggior parte di questi luoghi sono aperti a tutti, per questo la cultura che vi si crea è la più libera e la più vicina all’espressione e all’urgenza comunicativa della gente.
Piccoli grandi punti di riferimento.
Da salvaguardare.
Afterhours
foto di Ilaria Magliocchetti Lombi