sabato 2 luglio
Djset GARDEN PARTY con LAPUCCI & IMPY
dalle 22.30
LA PUCCI
aka Alessandra Pucci vi fa ballare ogni giorno sulle poltrone di Riccio Capriccio Eco-parrucchieri con le sue favolose playlist e ormai alza i decibel anche al di fuori del suo salone dal pride ai party più queer e spettinati della capitale! Per Nocturama vi farà scatenare insieme a DJ IMPY, resident di U-Kabarett.
Cosa aspettarsi da LA PUCCI che colleziona dischi da quando ha 13 anni non perdendo una serata e si affianca da tempo alla consolle con Playgirls from Caracas, Dj Cessa, Lady Maru, Silvia Calderoni, La Roboterie, La Reina del Fomento? Musica deep house, afro, elettronica con una predilezione e attenzione per le voci femminili, non a caso le sue icone sono Sylvester e Donna Summer. Con lei divertimento, ritmo e capelli da urlo sono sempre assicurati!
Il 2 luglio LAPUCCI ti spettina all’ ANGELO MAI!
E con lei:
IMPY
dj romano nato nelle notti del ‘Cabaret Lolesque’, un progetto elettronico e performativo creato con la sua amica Lola Kola. Debutta sulla scena queer capitolina nell’ottobre del 2012 in occasione del festival Weird, al Forte Prenestino di Roma. Muovendosi nella scena underground romana, porta la sua musica nei maggiori party della capitale come Amigdala, laRoboterie, Glamda. Nel 2012, con un gruppetto di amici, dà vita ad U-kabarett, una festa dove la techno incontra il cabaret di cui è resident con la sua socia di sventure Lady Maru. Impy inizia a produrre musica nel 2017 remixando per Lilith Primavera, Eric Borrelli, Mak Others, Iwanda…e molto altro bolle in pentola!
CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE: prenotazioni@angelomai.org
INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI
ingresso 5 euro