
Eventi Ricerca e viste Navigazione
Settembre 2013
Chitlin’
Chitlin’ riapre i battenti con due autentici fuoriclasse del dancefloor made in Italy: Nick RecordKick (Record Kicks – Milano) e Slim (IMangiadischi ) scalderanno l’Angelo Mai con le loro prelibatezze in vinile degne delle migliori serate targate Soul Kitchen.Quattro dj e una lunga notte da sudare: da una parte uno dei produttori funk & soul più influenti della scena internazionale, dall’altra un dj che con la sua classe sta viaggiando in lungo e in largo, fra Regno Unito, Germania e…
Ulteriori informazioni »Francesco Di Bella [Ballads] vs Filippo Gatti [feat. Matteo D’Incà] live @ nocturAma
dalle 19.00: aperitivo e cenaore 21.00: concertoFilippo Gatti e Francesco Di Bella hanno collaborato nel 2008 per il brano 'Le verità' (24 grana, Ghostwriters) e hanno suonato insieme diverse volte. Il 15 settembre tornano a esibirsi insieme nel giardino di nocturAma. In questa speciale occasione, la possibilità di dividere il palco farà certo sublimare l'atmosfera in interpretazioni cariche di pathos, in un caleidoscopio di immagini narrative originalissime, per due live set assolutamente complementari.Ballads è una performance nata dall'incontro di Francesco…
Ulteriori informazioni »Orchestrina di molto agevole
"In Romagna erano due i famosi: Mussolini e Casadei. Soltanto che Mussolini li ha fatti piangere. E Casadei li ha fatti cantare e ballare."La musica rivoluzionaria che ha fatto scivolare, strusciare i piedi, quindi andare via liscio, intere generazioni di ballerini in tutta Italia. Quella che ha acceso la miccia ai valzer viennesi e che con frenetiche polke e mazurke ha incendiato le piste da ballo. Dopo essere stato lungamente bistrattato, torna a scintillare il grande liscio d'autore. Ad interpretare…
Ulteriori informazioni »Diodato vs Dellera live @ nocturAma
dalle 19.00: aperitivo e cenaore 21.00: concertoDiodato: "L'Angelo Mai Altrove Occupato è un posto magico. Almeno lo è per me. Riesce a ricongiungermi con qualcosa di profondo e vero. Ma forse la magia non c'entra, forse è una questione di attenzioni, di cura. È una madre fatta dei propri figli che protegge con un abbraccio lieve ma potente. Il suo anno, come il mio, inizia a settembre e dopo il VirgosParty, che ne sancirà la riapertura, ci sarà il Nocturama…
Ulteriori informazioni »VirgosParty
La stagione della Vergine è quella del raccolto, della tarda estate che già anticipa la luce e i colori dell’autunno.È l’inizio della scuola, la fine delle vacanze, il ritorno al lavoro. E poi si comincia con i nuovi intenti, si selezionano nuove battaglie. È il periodo in cui ogni giorno c’è un amico, un parente, un conoscente che fa il compleanno. Niente paura, non c’è bisogno di farsi prendere dal panico, i nati sotto il segno della Vergine sono ovunque,…
Ulteriori informazioni »