
Eventi Ricerca e viste Navigazione
Novembre 2024
LA GROOVYERA_FONKY CHEF
16 novembre 2024 | 22:30 La Groovyera: If I Can't Dance It's Not My Revolution Sei pronto a vivere una serata indimenticabile? Unisciti alla Groovyera e all'Angelo Mai, per una notte di musica, danza e vibrazioni positive! Ospite Speciale: Fonki Cheff dalla Spagna! Prepara le tue scarpe da ballo perché ci guiderà in un viaggio sonoro che non vorrai perderti. Chi è Fonki Cheff? Con il suo stile unico e la sua energia contagiosa, Fonki Cheff è un maestro nel…
Ulteriori informazioni »ODD W/ HOLY TONGUE | ANGELO MAI
15 novembre 21:30 ODD W/ HOLY TONGUE live open act Giampaolo Speziale | dj set EGEENO | warm up & closing Giulio Pecci Holy Tongue è il progetto nato dall'incontro tra la batterista e percussionista Valentina Magaletti, il producer Al Wootton e il basso di Susumu Mukai. La band esplora la ricca tradizione di scambi tra dub-reggae e post-punk, dando vita a una musica irresisitibile dal groove psichedelico e libero, che trascina sulla pista così come ipnotizza all'ascolto. Dopo un'estate…
Ulteriori informazioni »ELETTRICHE preview / ballo per la mia differenza
9 novembre 2024 | ore 22:30 ELETTRICHE preview / ballo per la mia differenza DJ SET > LA REINA DEL FOMENTO + PLAYGIRLS FROM CARACAS + SANTA FEROCE >>>>>>>>>BIGLIETTI QUI<<<<<<<<<<<< Elettriche, la serata all female artists dell’Angelo Mai, ritorna il 9 novembre con una preview che è un vero manifesto: ballo per la mia differenza! Una serata omaggio a Pedro Lemebel artivista e icona queer sulla scia dello spettacolo di Nicole De Leo che precede il dj set. (info qui)…
Ulteriori informazioni »MANIFESTO parlo per la mia differenza /omaggio a Pedro Lemebel | Nicole De Leo
sab. 9 novembre '24 / ore 21:00 | dom. 10 novembre '24 / ore 18:00 MANIFESTO parlo per la mia differenza / omaggio a Pedro Lemebel di e con Nicole De Leo con la consulenza e collaborazione artistica di Ariase Barretta | direzione tecnica di Mario Di Martino |progetto a cura di MIT movimento identità Trans ANCORA | Teatro 2024_2025 | Angelo Mai MANIFESTO è un omaggio a Pedro Lemebel, attivista, intellettuale, performer cileno nato nel 1952 e morto nel 2015…
Ulteriori informazioni »Ottobre 2024
HALLO!QUEER
31 ottobre 2024 HALLO!QUEER Nostri i corpi nostre le città - il festival di Cultura Queer a cura de La Roboterie torna per il terzo anno consecutivo HALLO!QUEER all'Angelo Mai . Nessun mascheramento, solo liberazione. Questa notte, i nostri corpi brillano! **************BIGLIETTI**************** First Revelation “Quando i sette sigilli saranno infranti, un nuovo capitolo si aprirà... Sei pronto a scoprire cosa si cela oltre il velo?” Il conto alla rovescia è iniziato. Un frammento del futuro si sta avvicinando, un risveglio…
Ulteriori informazioni »