18 dicembre 2024
LA MERDA + MSTBZ
ore 19:00 e ore 21:00
due spettacoli di Cristian Ceresoli
Per festeggiare i suoi 20 anni e lanciare l’anteprima universale di “MSTBZ”, finalmente all’Angelo Mai “La Merda” di Cristian Ceresoli interpretata da Silvia Gallerano. Dopo aver vinto al Fringe di Edimburgo nel 2012 e registrato un enorme successo di pubblico e critica in tutto il mondo, nonostante la censura, alla sua quattordicesima stagione.
Anteprima assoluta invece di “MSTBZ” e cioè la lettura dei primi Episodi che compongono il nuovo libro che Cristian Ceresoli sta ancora scrivendo. Un libro (molto allegro) sul fallimento del maschio (e del sistema cazzo) e sulla sua recente esperienza tra pasticche e depressione. Con Giampiero Judica, Giulio Maroncelli e Cristian Ceresoli. Ci si può ammalare di depressione un vero uomo? Si può ridere del proprio dolore?
INFO: Abbonamento 2 spettacoli 22 euro + Tessera Arci 2024/2025 ESAURITO
* Ti consigliamo di presentarti almeno un quarto d’ora prima dell’inizio dello spettacolo se disponi della prevendita, un’ora prima se devi acquistare il biglietto al botteghino
* Il botteghino e l’ Angelo Mai aprono sempre un’ora prima dello spettacolo
* Non si può entrare a spettacolo iniziato
* In sala non è consentito consumare cibo e bevande ed è vietato fumare
▶︎ INGRESSO RISERVATO ALL3/AI SOC3 ARCI. ALL’ANGELO MAI è possibile rinnovare la tessera o iscriversi per la prima volta.
▶︎Se non sei ancora socia/o del nostro Circolo ti invitiamo a scaricare l’APP Arci www.tessera-arci.it puoi effettuare la domanda di preiscrizione, senza impegno, per poi ritirare la tessera direttamente al Circolo. Tramite l’app è anche possibile digitalizzare la tessera dopo il ritiro di quella cartacea.
▶︎o puoi effettuare il tesseramento online al link https://portale.arci.it/preadesione/angelomai/
La quota sociale (2024/2025 ) è di 8 euro ed è valida fino al 30 settembre 2025
Con questa tessera puoi accedere ad un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti gli oltre 4000 circoli Arci d’Italia e dà diritto a sconti e convenzioni che puoi consultare al link https://www.arci.it/convenzioni/ o direttamente sulla APP