Come ogni anno l’Angelo Mai Altrove riapre sotto il segno della Vergine.
La stagione della Vergine è quella del raccolto, della tarda estate che già anticipa la luce e i colori dell’autunno. È l’inizio della scuola, la fine delle vacanze, il ritorno al lavoro. E poi si comincia con i nuovi intenti, si selezionano nuove battaglie – e per noi quest’anno, più che Mai hanno un peso determinante.
È il periodo in cui ogni giorno c’è un amico, un parente, un conoscente che fa il compleanno. Niente paura, non c’è bisogno di farsi prendere dal panico, i nati sotto il segno della vergine sono ovunque, ci circondano da sempre, spesso insospettabili, a volte sotto mentite spoglie, ci hanno accompagnato per tutta la vita…
…li abbiamo studiati a scuola, ne avevamo uno come compagno di banco, li ascoltavamo dai dischi, ci hanno aiutato a smembrare la realtà e a decifrarla con numeri o con semplici meccanismi, ci hanno annoiato con ragionamenti e disquisizioni, abbiamo seguito i loro gossip, assistito ai loro problemi giudiziari, imparato le loro canzoni, cercato di entrare nella loro forma mentis, sono stati i nostri sostenitori al lavoro, raramente li abbiamo avuti come partner in amore, o almeno raramente per lungo tempo, li abbiamo spesso odiati, denigrati, riempiti di pregiudizi e trattati male sugli oroscopi dei quotidiani… ma come la “donna” per l’uomo e viceversa, l’acqua per il fuoco, abbiamo bisogno di loro, dipendiamo dalla loro partecipazione alla nostra vita, non avrebbe senso un mondo senza di loro, non sarebbe tonda la terra e circolare la galassia.
Sentiti per un giorno uno di loro:
I made it through the wilderness
Somehow I made it through
Didn’t know how lost I was
Until I found you
I was beat incomplete
I’d been had, I was sad and blue
But you made me feel
Yeah, you made me feel
Shiny and new
Like a VIRGO
Touched for the very first time
Like a VIIIIRGO
When your heart beats
Next to mine
Gonna give you all my love, boy
My fear is fading fast
Been saving it all for you
‘Cause only love can last
You’re so fine and you’re mine
Make me strong, yeah you make me bold
Oh your love thawed out
Yeah, your love thawed out
What was scared and cold
Appello ai nati sotto questo segno:
sentitevi coccolati partecipi compresi eroi superstar fatevi regali festeggiamo insieme!!
Questo party nasce all’insegna di una “collaborazione per nulla occasionale” con Short Theatre 7: l’Angelo Mai Altrove apre la sua stagione 2012/2013 mentre il festival teatrale chiude la sua edizione 2012. Invece di due storie in un luogo, proviamo a fare incontrare due luoghi in una storia. Spettacoli a La Pelanda (MACRO, Testaccio) dalle 18.30 alle 23.30 e poi djset fino alle 03.30; all’Angelo Mai Altrove intanto musica e djset dalle 23.00 all’alba.